Hai 20 secondi per dimostrare di essere degno di un campione dell’Eredità: indovina la parola

Credi di riuscire a indovinare quale sia la parola misteriosa di questo test? Mettiti subito alla prova assieme ai tuoi amici.

Gli indovinelli permettono al tempo stesso di divertirsi per un paio di minuti nella propria giornata e di sfidare le proprie abilità e il proprio intuito.

Test parola
Quale sarà la parola che le unisce tutte e quattro?- nspower.it

Se pensi di essere il più bravo tra i tuoi amici e di avere un intuito praticamente infallibile, allora questo è proprio il test che fa al caso tuo: tutto quello che dovrai fare è osservare l’immagine presente qui sopra e riuscire a indovinare quale sia il termine che mette in correlazione tutte le quattro parole proposte. Per rendere un pochino più complicato questo test, avrai un limite di tempo da dover rispettare entro cui riuscirai a trovare la risposta, ed equivale a un massimo di 20 secondi.

Per questo motivo ti invito a impostare un cronometro così da poter monitorare il tempo ed evitare di superarlo e, solo una volta in cui sarà arrivato allo zero, potrai continuare a leggere per scoprire quale sia la parola misteriosa in grado di risolvere il test e confrontarti con le risposte per vedere se sei davvero riuscito a individuare il termine corretto o se ce l’ha fatta almeno uno dei tuoi amici.

Il test della parola: e tu sei riuscito a indovinarla?

Per darti una mano nel trovare la risposta di questo test, devi sapere che la parola in questione è composta da 5 lettere. Nel caso in cui non riuscissi a risolvere questo test entro il tempo prestabilito non devi preoccuparti visto che potrai avere svariate altre occasioni per metterti alla prova e per riuscire a vincere contro i tuoi amici.

Test 20 secondi
E tu sei riuscito a indovinare? – nspower.it

Se i 20 secondi di tempo sono già trascorsi, allora puoi continuare a leggere per scoprire qual è il risultato di questo test. La parola misteriosa da dover indovinare era la seguente: Piano. Infatti tutte le altre quattro parole sono correlate a essa in maniera differente.

Partendo dalla prima andare piano significa sia procedere con una velocità ridotta quando si guida, oppure procedere con cautela in un rapporto oppure in un progetto su cui lavorare. Un piano geniale invece è un’idea perfetta in grado di risolvere qualsiasi problema che si sta affrontando. Per quanto riguarda invece la terza parola, il pianoforte è ovviamente uno strumento musicale. Infine, un piano di evasione può fare riferimento a un’idea che un detenuto sta mettendo in atto per riuscire a liberarsi.

E te eri riuscito a indovinare il termine misterioso?

Impostazioni privacy