Chiara Ferragni, avete notato la coperta sul suo nuovo letto? Tenetevi forte perché il prezzo è da capogiro.

I Ferragnez si sono trasferiti nella loro splendida casa e si vede che non hanno badato a spese: il costo della coperta sul letto è stellare. 

Chiara Ferragni e Fedez si sono trasferiti nel nuovo super attico a Milano, giorno dopo giorno stanno mostrando i vari ambienti di quello che sembra essere un castello moderno. Non è sfuggito un dettaglio nella loro stanza, si tratta di una coperta sul letto che costa una vera e propria fortuna.

casa ferragnez
Il costo della coperta sul letto dei Ferragnez è da capogiro (IG Chiaraferragni) – Nspower.it

Non hanno davvero badato a spese, in questa splendida casa ci sono tantissimi oggetti di design, ma anche accessori come una semplice coperta costano moltissimo.

Quanto costa la coperta sul letto di Chiara Ferragni e Fedez

La nuova stanza da letto dei Ferragnez ha un arredamento molto minimal chic, dai colori tenui e un ambiente molto rilassante. A colpire è stata una coperta che si trova appoggiata sul letto e dà un tocco di colore.

camera da letto ferragnez
La camera da letto di Chiara Ferragni e Fedez nella nuova casa (IG Chiaraferragni) – Nspower.it

E’ una coperta marrone che dà l’idea di essere molto calda. E’ di Hermès ed è misto lana e cachemire, quanto di meglio ci possa essere. Con questa è praticamente impossibile avere freddo. E’ un modello molto elegante, peccato che costi una vera fortuna. Il prezzo della singola coperta, infatti, è di 1.500 euro, una cifra piuttosto alta trattandosi di un simile accessorio.

Ma basta guardare altri video della casa nuova dei Ferragnez per rendersi conto che davvero la coppia non ha badato a spese. Già l’attico è megagalattico, diviso in più piani, ha una piscina interna, una palestra e una sala cinema con tanto di divanetti rossi. Ci sono poi diversi bagni e stanze da letto, a sorprendere è la cabina armadio di Chiara Ferragni che il marito ha paragonato alla Rinascente per la sua grandezza.

Ed effettivamente sono più stanze – una dentro l’altra – dove la Ferragni conserverà i suoi vestiti e accessori. Non scherza nemmeno l’armadio di Fedez, più piccolo ma comunque gigante. Nel bagno della coppia, poi, c’è una doccia che il rapper ha detto essere grande quanto la prima casa che ha fittato a Milano. Ma non mancano oggetti di alto design, come l’iconico specchio Ultrafragola all’ingresso della stanza da letto dei Ferragnez, che ha un costo tra gli 8.500 e 9.500 euro.

E’ una casa davvero meravigliosa, elegante e di classe, dotata di ogni genere di confort, dalle coperte super morbide di lana fino al cinema dove poter vedere un film in tranquillità.

Impostazioni privacy