Gaia, che cambiamento dopo Amici: è quasi irriconoscibile

Vi ricordate di Gaia Di Fusco, ex-allieva di Amici? A qualche anno dalla partecipazione al talent show oggi è così – FOTO

Amici ha lanciato nel corso degli anni tantissimi volti oggi noti nel mondo della musica italiana, sfornando di continui talenti che, con le loro canzoni, riescono sempre ad emozionare. Dal talent show di Maria De Filippi, però, sono usciti anche tantissimi ballerini di livello, che hanno lavorato in importanti produzioni e si sono messi in mostra anche nel mondo dello spettacolo.

gaia cambiamento dopo amici
Vi ricordate di Gaia al talent show? Eccola oggi (credits: screenshot YouTube @amicidimariadefilippi) – nspower.it

Tra gli ultimi casi di ex-allievi di Amici arrivati in televisione c’è però una cantante, Gaia Di Fusco, che ha partecipato al programma di Canale 5 nel 2021, dopo aver però aver già provato delle esperienze televisive; classe 2001, il pubblico l’ha notata subito non soltanto solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza.

Vi ricordate com’era al talent show? Oggi a distanza di tempo si mostra decisamente più matura e sfoggia un fascino che sembra essere cresciuto ancor di più: eccola così, eleganza e sensualità da vendere per la cantante.

Gaia Di Fusco, eccola dopo Amici: una bellezza che abbaglia – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, Gaia Di Fusco ha voluto mostrare da vicino l’outfit indossato in occasione di Bar Stella, varietà in onda su Rai 2 e condotto da Stefano De Martino; brillando come una diva, lascia tutti i follower assolutamente senza parole.

gaia cambiamento dopo amici
La cantante brilla con la sua bellezza a Bar Stella, su Rai 2 (credits: screenshot Instagram @gaia_di_fusco) – nspower.it

Nella didascalia del post Gaia ha invitato tutti i suoi fan a seguire la trasmissione, attirando comunque gli occhi su di sé con un fascino da urlo; il vestitino cortissimo e scollato in paillettes esalta il corpo scolpito della cantante, oltre che le sue curve da capogiro. Bellissima e pronta a divertirsi, al programma di De Martino ha decisamente lasciato il segno.

Tantissimi i like arrivati al post, così come i complimenti da parte dei fan; in tanti sono felici della nuova opportunità avuta da Gaia, viste le sue tante qualità. Dopo aver partecipato a Io Canto a soli 12 anni e ad All Together Now nel 2019, la cantante continua la sua esperienza in tv sperando di essere sempre più presente; al momento, comunque, è già seguitissima sui social e apprezzatissima dal pubblico.

Impostazioni privacy