Federica Pellegrini sarà presto mamma, ma com’era da giovanissima? Il video amarcord conquista i fan, piovono commenti

Federica Pellegrini diventerà mamma, ma non tutti si ricordano di com’era in età più giovane. Il video degli esordi ha emozionato tutti

Una campionessa dentro e fuori dalla piscina, in grado di sapersi destreggiare in ogni cosa che fa, anche di fronte le telecamere del mondo dello spettacolo. La sua carriera da nuotatrice ha toccato dei livelli impensabili e dei record difficilissimi da battere. Gli anni, però, passano e ora sarà pronta a concentrarsi in particolar modo al nuovo nascituro.

In effetti, Federica Pellegrini è pronta a diventare mamma e sembrano lontani i giorni dei suoi esordi. Un videoclip condiviso in rete mette in mostra tutta la sua giovane età, passata con i tormenti di chi vuole diventare grande nel mondo dello sport, ma lontano dagli affetti più cari. Chiunque l’abbia guardato non ha potuto far altro che emozionarsi e non poteva essere altrimenti, vista la tenerezza trasmessa da parte delle immagini.

Federica-Pellegrini mamma
Com’era Federica Pellegrini/foto Ansa (nspower.it)

Nata a Mirano il 5 agosto del 1988, oggi Federica Pellegrini è un’ex nuotatrice professionista, primatista europea nello stile libero della categoria 200 e 400 metri. Il suo palmarés è invidiabile anche da parte dei gotha massimi del nuoto, dato che ha vinto ben 6 mondiali, e ha raggiunto un oro olimpico e ben 14 europei. In Italia, poi, ha primeggiato sin dai suoi esordi, giacché a oggi si contano ben 130 Campionati italiani vinti.

Com’è cambiata Federica Pellegrini

Chiunque si avvicini nel mondo dello sport al professionismo non può far altro che dedicarsi in special modo all’attività agonistica. Per fare ciò, però, è necessario anche uno spostamento fisico in dei luoghi in cui vi sono dei professionisti del settore in grado di poter insegnare al meglio i trucchi del mestiere.

Pellegrini video amarcord
Com’era e com’è oggi la Pellegrini/foto Ansa (nspower.it)

Anche le varie competizioni lontane da casa possono stravolgere la vita degli atleti, in particolar modo in giovane età. Un filmato inedito e amatoriale, in cui si vede Federica Pellegrini triste proprio per questi motivi, mette in mostra tutto il suo sconforto per la lontananza dai suoi famigliari e dalla vita di tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prima Volta Di 🧿 (@prima_volta_di)

“Voglio tornare a casa da mamma, prendere la patente e finire la maturità”, dice la ragazza, ignara del grande successo che avrebbe avuto in futuro. Un sacrificio che sembra proprio abbia portato dei frutti stratosferici, ma che in certuni casi può essere complicatissimo da poter affrontare. Ovviamente, i suoi fan non possono che aver apprezzato questo momento molto personale e lo hanno dimostrato a suon di like e commenti.

Impostazioni privacy