Bianca Guaccero mostra la sua casa: ampio salone e design rustico moderno

Bianca Guaccero mostra la sua casa meravigliosa: si intravede subito il suo salone molto ampio, dal design rustico e al tempo stesso moderno.

La conduttrice e attrice vive in una casa davvero bella che rappresenta appieno il suo stile di donna moderna, ma legata alle tradizioni. Ecco alcuni posti della sua dimora condivisi sui social: sono incantevoli.

bianca guaccero dettagli
Bianca Guaccero mostra la sua casa-Foto Instagram@biancaguaccero-NSPower.it

Bianca Guaccero è una delle donne più belle della televisione italiana, ma anche tra le più raffinate, proprio come lo è la sua casa. Rustica e moderna, la sua casa di Milano si mostra perfetta e al tempo stesso calda e accogliente. Vediamo quali sono i dettali della dimora in cui vive con la figlia.

La casa di Bianca Guaccero a Milano: i dettagli dell’abitazione della conduttrice

Bella, simpatica e sensuale, Bianca Guaccero ha rapito il cuore degli italiani ed è sempre tra le più apprezzate in assoluto. Nata a Bitonto, in provincia di Bari, ha inseguito il sogno di diventare attrice trasferendosi a Roma. Oggi però è molto apprezzata anche come conduttrice ma il suo talento è poliedrico e non sfigura nemmeno come cantante e ballerina.

Bianca Guaccero casa
Ampio salone e design rustico moderno-Foto Instagram@biancaguaccero-NSPower.it

Da un po’ di tempo però non vive più nella capitale, ma si è trasferita a Milano dove abita con la figlia Alice. Il suo matrimonio con il regista Dario Acocella infatti è terminato per cui l’attrice abita sola con la bambina: ecco dove vivono le due!

Bianca ha un rapporto strettissimo con i suoi fan infatti condivide tantissime foto di sé e della sua vita quotidiana. Non mancano quindi i momenti a casa con la figlia Alice e con il loro cagnolino di razza barboncino. No sappiamo esattamente in quale quartiere abita l’attrice milanese, ma attraverso le foto che posta possiamo notare i dettagli interni della casa.

Sicuramente la zona più grande è quella living che ha una parete color petrolio che si alterna a mattoncini. Al centro della stanza ci sono un divano comodo e un grande televisore. Per tutta la casa si può vedere il parquet in legno, come lo sono anche i mobili. Alcune parti della casa, nonostante lo stile principalmente moderno, sono classiche.

Nella zona living, sempre con la parete color petrolio, c’è una cucina con penisola. Molto comodo lo snack sul quale è possibile consumare un pasto veloce. Sempre qui c’è la lavatrice a vista accanto ad una mensola con tutti i prodotti per il lavaggio. In altre foto si vede poco la camera da letto nella quale spunta il colore bianco. Le pareti della casa sono quasi tutte bianche ad eccezione della stanza di Alice dove invece predomina il rosso.

Impostazioni privacy