In coppia non mostrano mai il meglio di loro: questi segni sono litigiosi e poco amorevoli

C’è poco da fare: questi segni zodiacali non riescono mai a dare il meglio di loro in coppia. Sono davvero poco affettuosi.

Una relazione non è per nulla semplice e a volte, davanti al disordine delle emozioni, stipulare una sorta di “dichiarazione di intenti” per capire cosa si vuole e cosa si ricerca nell’altro non sarebbe per nulla una cattiva idea. Sarebbe un modo come un altro in realtà per tutelarsi.

I segni litigiosi in amore
Questi segni non danno il meglio di loro in amore – Nspower.it

L’amore, infatti, può sconvolgere le nostre esistenze cambiandoci nel profondo e mettendo a nudo le nostre emozioni con le quali non è sempre facile convivere e questi segni zodiacali lo sanno più che bene. Per loro dimostrare affetto non è per nulla una passeggiata e finiscono così per dare il peggio di loro in una relazione, anche se non intenzionalmente.

I segni zodiacali che hanno un po’ di problemi con l’amore: per loro è davvero complicato

Diciamo pure come le stelle con ben due segni zodiacali non è che siano state così clementi. Le persone nate sotto questi segni, infatti, hanno davvero tantissime difficoltà a canalizzare le proprie emozioni durante le discussioni, tanto che la rabbia, la delusione o addirittura il tradimento possono prevalere su tutto il resto. Ma quali sono i segni in questione? Scopriamoli insieme partendo dal primo!

I segni litigiosi in amore
Per lo Scorpione la sua passione è un’arma a doppio taglio – Nspower.it

SCORPIONE

Per lo Scorpione la sua passione è un’arma a doppio taglio. Se da una parte, infatti, questo segno sa come essere travolgente come pochi, dall’altra qualsiasi elemento di disturbo gli piomba addosso con una prepotenza dirompente. Va da sé quindi che questo segno faccia davvero fatica a gestire tutto il range di emozioni negative che non possono non essere presenti in una coppia. Sarebbe strano il contrario in realtà a dirla tutta, ma non per lo Scorpione che non sopporta e non sa gestire nemmeno la più piccola delle discussioni, facendo macerare tutto nel rancore e in quei non detti che esaspererebbero chiunque.

ARIETE

L’Ariete è un segno di fuoco e in quanto tale, quando vuole, sa essere particolarmente fumantino, testardo e orgoglioso. Ma non solo. I nati sotto questo segno, infatti, sono dominati dall’impulsività e dal bisogno di controllo costante che può creare più di un attrito all’interno della coppia. E non è per nulla semplice gestire una simile dinamica conflittuale. Anche perché un Ariete raramente ammetterà di aver sbagliato, dando così libero sfogo alle proprie emozioni negative che travolgeranno tutto e tutti come un fiume in piena.

Impostazioni privacy