Perla Vatiero irriconoscibile prima del successo: la trasformazione dell’ultimo periodo

Perla Vatiero è cambiata da quando è diventata una delle protagoniste di Temptation Island e del Grande Fratello: ecco com’era prima.

Sapete com’era la nuova concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini prima di approdare al mondo dello spettacolo, e della televisione italiana? A quanto pare l’ex fidanzata di Mirko Brunetti era diversa da come la vediamo oggi nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo le differenze e l’eclatante prima e dopo.

Perla Vatiero al Grande Fratello
Perla Vatiero oggi al Grande Fratello Nspower.it Fonte Instagram @perlavatiero

Perla Vatiero divide il pubblico, c’è chi la ama e fa il tifo per lei sperando in un ritorno di fiamma con Mirko Brunetti, e chi invece a lei preferisce Greta Rossetti, la single che Mirko ha conosciuto a Temptation Island. Entrambe sono due giovani donne bellissime, ma com’era la gieffina prima di arrivare nel villaggio delle fidanzate la scorsa estate? Ecco le foto vere del prima e dopo.

Perla Vatiero, com’era prima di partecipare a Temptation Island

Il nome di Perla Vatiero è ormai un nome noto al pubblico che segue i programmi del palinsesto di Mediaset, in particolare di Canale 5. La giovane ragazza campana appassionata di moda ha partecipato, la scorsa estate, al programma condotto da Filippo Bisciglia, dal titolo Temptation Island, per mettere alla prova la sua storia d’amore con Mirko Brunetti, e cercare di andare a fondo nei problemi di coppia.

Perla Vatiero al Grande Fratello
Perla Vatiero prima del Grande Fratello e di Temptation Island Nspower.it Fonte Instagram @perlavatiero

Le questioni che li avevano allontanati sono venute fuori in modo ancor più marcato quando i due partner sono stati lontani l’uno dall’altra, lei nel villaggio delle fidanzate, circondata da tentatori single, e lui nel villaggio dei fidanzati, in compagnia delle tentatrici single, entrambi hanno parlato apertamente dei punti di attrito del loro rapporto, ed entrambi hanno fatto la conoscenza di nuove persone, con le quali infine hanno deciso di uscire dal programma. Stiamo parlando per Perla del single Igor Zeetti, e per Mirko Brunetti di Greta Rossetti.

In realtà dopo tutte queste vicissitudini sentimentali Mirko Brunetti e Greta, pur avendo giurato di provare un sentimento folle e pur essendosi fatti un tatuaggio con una forte dichiarazione d’amore l’uno per l’altra, si sono lasciati in diretta TV pochi giorni fa. Mirko Infatti è uno dei protagonisti del Grande Fratello, e da alcuni giorni nella Casa è entrata anche Perla Vatiero, dove è atteso l’ingresso di Greta. Le due donne sono diventate, soprattutto per il pubblico, due rivali e in tanti apprezzano di più Greta mentre altri Perla.

Di certo sono entrambe ragazze sensibili ed esteticamente bellissime, anche se diverse. Greta Rossetti non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, in particolar modo per aumentare il volume del seno e quello delle labbra, Perla Vatiero invece si è sempre professata completamente naturale.

Andando a “spiare” la sua pagina di Instagram abbiamo trovato uno scatto che risale a prima delle sue esperienze televisive, ed in effetti è uguale ad oggi. L’unica cosa che cambia sono di capelli, prima infatti portava la frangia e un taglio liscio e pari, sopra le spalle e molto romantico, mentre adesso sfoggia una lunga chioma ad onde.

Impostazioni privacy