Ti conviene non avere nulla a che fare con questi segni zodiacali: sono davvero pessimi

L’avvertimento degli astrologi è chiaro: ti conviene non avere nulla a che fare con questi segni zodiacali. Hanno una personalità tossica.

Purtroppo non sempre chi trova un amico trova un tesoro. Alcune persone, infatti, quando vogliono sanno come essere cattive, gelose, invidiose e anche un po’ vendicative. Non è chiaro se sia la vita a renderle così fredde e calcolatrici o se quello che potremmo definire il “gene della cattiveria” sia qualcosa che abbia a che fare intrinsecamente col DNA.

segni zodiacali pessimi
I segni peggiori dell’oroscopo (nspower.it)

Fatto sta che purtroppo di persone davvero tossiche ce ne sono tantissime al giorno d’oggi e riuscire a individuarle subito non è per nulla un’impresa facile. Anzi, a dirla tutta proprio il contrario. Tuttavia, le stelle ci possono dare una mano in questo riconoscimento del prossimo. Per gli astrologi, infatti, i nati sotto questi segni zodiacali sarebbero da evitare in toto a causa della loro personalità tossica. Ma vediamo insieme quali sono i segni in questione.

I segni zodiacali tossici: per caso c’è anche il tuo?

Partiamo da una piccolissima premessa però: come dicevamo prima, molto dipende anche dalla proprie inclinazioni ed esperienze di vita che forgiano inevitabilmente il carattere di una persona. Questo significa che non tutte le persone di un determinato segno zodiacale sono tossiche a priori, tuttavia il mese di nascita potrebbe essere un buon indicatore. Detto questo, partiamo dal primo segno zodiacale.

CAPRICORNO

Il Capricorno tende a essere 23 ore su 24 super pessimista e insensibile. È come se non riuscisse a vedere il mondo se non attraverso il filtro della negatività che colpisce ogni aspetto della sua vita, tanto da essere anche scortese.

I segni pessimi
Il Capricorno tende a essere pessimista – Nspower.it

VERGINE

La Vergine quando vuole sa essere davvero noiosa e irritante, come se tutto le desse fastidio e non ci fosse una ragione valida per essere contenti di stare al mondo. La sua tossicità, però, si manifesta maggiormente tra le persone a lui più vicine.

CANCRO

Possessivo e geloso, il Cancro è il tipico “lupo travestito da agnello” che all’apparenza quindi sembra caro e buono, ma sotto sotto cova un rancore come pochi e quando può, non ci mette nulla a pugnalare alle spalle.

ACQUARIO

L’Acquario ha un cuore di pietra e sa sempre come essere e apparire molto distaccato da tutto e da tutti. Ma non solo. Ti conviene non finire mai nella lista nera dell’Acquario: la sua vendetta è crudele.

GEMELLI

Per via della loro natura doppia, i Gemelli possono apparire al contempo caldi e freddi con la stessa persona. Se da una parte, infatti, questo è socievole e chiacchierone, dall’altra vuole primeggiare sempre e quando non può si rabbuia non poco.

ARIETE

La competitività dell’Ariete rende impossibile la convivenza con questo segno che quando vuole sa anche essere molto orgoglioso rendendo pressocché qualsiasi tentativo di dialogo e confronto per crescere.

Impostazioni privacy