Da Amici a Ciao Darwin, chi è la ballerina dell’ex talent oggi protagonista dello show di Bonolis

In passato l’abbiamo vista come ballerina ad Amici, oggi fa parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Amici ogni anno cerca di lanciare giovani talenti nel panorama della danza e del ballo. Basti pensare ad Annalisa, Elodie, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Angelina Mango, Irama, solo per citarne alcuni. La scorsa edizione è stata vinta dal latinista Mattia Zenzola che ora fa parte di ‘Mare Fuori il Musical’, diretto da Alessandro Siani e con le musiche di Andrea Sannino. Nel cast ci sono anche alcune vecchie conoscenze della scuola come la cantante Giulia Molino e il ballerino Paky.

ballerina dell'ex talent
L’ex ballerina di Amici/foto Ansa (nspower.it)

In estate abbiamo visto esibirsi a ‘Battiti live’ alcuni ballerini delle passate edizione di Amici. Alcuni poi diventano dei professionisti del programma come Isobel, Sebastian, Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Giulia Stabile e Umberto. Chi non riesce ad arrivare al serale però rimane nel mondo dello spettacolo, segno che il talent sa riconoscere il talento. A Ciao Darwin, trasmissione che va in onda in prima serata il venerdì sera su Canale 5, nel suo corpo di ballo possiamo trovare una ex ballerina che proviene dalla scuola.

Da Amici a Ciao Darwin, chi è la ballerina che stiamo vedendo con Bonolis

La sua esperienza all’interno del programma non è durata molto e forse in tanti non si ricordano di lei. Si tratta infatti di una ballerina dell’edizione 2021/2022 (Amici 21, quella vinta dal cantante Luigi Strangis). La ballerina era allieva di Alessandra Celentano ma dovette abbandonare il talent una settimana dopo il suo ingresso perché perse, a sorpresa, una sfida.

Virginia Vorraro, ex di Amici ora a Ciao Darwin
Virginia era entrata nella scuola come allieva della Celentano – screen video Wittytv – nspower.it

Stiamo parlando di Virginia Vorraro che venne eliminata dal giudice esterno Garrison per far entrare Cosmary, che attualmente stiamo vedendo come velina mora di ‘Striscia la Notizia’. Quell’eliminazione non andò giù alla Celentano che spiegò come secondo lei Virginia fosse molto più preparata dalle sfidante. La ragazza solo la settimana prima era entrata su proposta dell’insegnante di ballo con una variazione di contemporaneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Virginia Vorraro (@virginia_vorraro)

Ora la ballerina, che ha su instagram circa 27 mila follower, è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin e non ha deciso di appendere le scarpette di danza al chiodo. La stiamo vedendo in una versione inedita, più moderna, tra balli sensuali e outfit aggressivi all’interno dello show condotto da Paolo Bonolis. Una bella vetrina per lei che sta continuando il suo sogno: ballare.

Impostazioni privacy