Greta Rossetti irriconoscibile: spunta la foto amarcord, ecco com’era prima del Grande Fratello

Ecco com’era la nuova concorrente del Grande Fratello Greta Rossetti prima di sottoporsi alla chirurgia estetica.

Come forse saprete, la nuova gieffina è intervenuta più di una volta su di sé per cambiare il suo corpo e anche il viso, i diversi interventi e le punture di filler l’hanno resa praticamente un’altra persona. Scopriamo il prima e il dopo, e lo scatto amarcord in bikini dell’ex tentatrice di Temptation Island, ed ex fidanzata di Mirko Brunetti.

 Greta Rossetti prima della chirurgia estetica
com’era Greta Rossetti prima della chirurgia estetica Nspower.it – fonte Instagram@gretarossetti

Greta Rossetti ha un fisico statuario e un viso sensuale, con zigomi alti e pieni, labbra carnose e voluminose, e non ha mai fatto mistero di essersi fatta aiutare dal medico estetico e dal chirurgo plastico per raggiungere l’aspetto che ha oggi, ma com’era prima? Se siete curiosi, date un’occhiata alle foto di qualche anno fa.

Greta Rossetti, com’era la concorrente del Grande Fratello e di Temptation Island prima della chirurgia estetica

Greta Rossetti a Temptation Island ha conquistato Mirko Brunetti  con la sua dolcezza e il suo temperamento, e sicuramente anche con la sua bellezza, che le è valsa senza dubbio anche il consenso del pubblico sia maschile che femminile. Greta Rossetti infatti vanta un fisico statuario, che senza ombra di dubbio rasenta la perfezione o, per meglio dire, incarna a pieno l’attuale modello estetico femminile.

Greta Rossetti prima della chirurgia estetica
Greta Rossetti di Temptation Island prima degli interventi estetici Nspower.it – fonte Instagram@gretarossetti

La nuova concorrente è magrissima ma molto tonica, ha la pancia piatta e il seno prosperoso, un piccolo nasino all’insù e le labbra carnose. Greta ha un corpo allenato e un lato b da urlo. Non ha mai fatto mistero del fatto di essere ricorsa più di una volta all’intervento del chirurgo estetico. Inoltre si è sottoposta anche a numerose sedute di filler, per ottenere le labbra carnose e i sensuali che siamo abituati a vedere in tv oggi, ma come era prima degli interventi di bellezza?

Greta Rossetti  si è sicuramente sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva e lo si può notare anche andando semplicemente a ritroso tra le foto pubblicate sul suo profilo di Instagram qualche anno fa. Si vede che non aveva il decolleté abbondante che ha ora. Inoltre ha ritoccato gli zigomi, le labbra, e non sappiamo se si è sottoposta ad altri interventi di chirurgia estetica.

Quel che è certo però è che è sicuramente una donna bellissima. Anche il suo essersi, per così dire, “rifatta”, la mette in contrapposizione con la sua antagonista in amore, che adesso è antagonista anche nel gioco di canale 5, ovvero l’ex di Mirko Perla Vatiero, che, al contrario, è completamente naturale.

Impostazioni privacy