Melita Toniolo, “Non lo facevo dagli anni Novanta”: il post su Instagram scatena i fan

Melita Toniolo in un nuovo post su Instagram fa la gioia dei fan: ecco che cosa non faceva da tantissimo tempo.

Nonostante il trascorrere degli anni, ci sono presenze nel mondo dello spettacolo che non vanno via dalla mente e dal cuore degli appassionati, avendoli conquistati inesorabilmente e facendo sempre un certo effetto quando ci capita di imbatterci in loro. Ciò avviene sicuramente, per esempio, con Melita Toniolo, splendida ex concorrente del Grande Fratello che ha fatto la storia della casa di Cinecittà.

Melita Toniolo non lo facevo dagli anni Novanta fan scatenati
Melita Toniolo, fascino intramontabile che ancora oggi fa sognare ad occhi aperti (Instagram: melitatoniolo) – Nspower.it

Melita disputò la settima edizione, quella che ebbe luogo nei primi mesi del 2007. E non poteva certo passare inosservata con il suo fascino sublime e seducente. Al punto da essere ricordata ancora adesso come una delle concorrenti dalla maggiore sensualità in assoluto. Una presenza che del resto non era del tutto nuova agli appassionati, che l’avevano già ammirata in precedenza in un paio di puntate de Le Iene.

Il resto è storia nota, con una carriera che da lì è decollata per lei come modella e soubrette, diventata ulteriormente celebre con il soprannome di Diavolita nel programma di Italia Uno Lucignolo. Dopo essere apparsa in diverse altre trasmissioni tv nel corso degli anni, oggi è più lontana dal piccolo schermo ma ancora molto attiva come conduttrice radiofonica di successo su R101 e ancora estremamente affascinante come modella e influencer.

Il suo seguito su Instagram parla chiaro, con oltre un milione e 200 mila followers: nessuno si è dimenticato di lei, anzi. A 37 anni, Melita è cambiata pochissimo, quasi per niente, rispetto agli anni del suo debutto, confermando una bellezza e un fascino peculiari e immediatamente riconoscibili. E nei suoi post trova sempre il modo di attirare l’attenzione degli affezionatissimi fan.

Melita Toniolo, look con ritorno al passato: silhouette stratosferica, applausi a scena aperta

Nell’ultimo, decide per una scelta stilistica che la riporta indietro nel tempo di circa trent’anni, precisamente a quando era giovanissima, con un look vintage ma non per questo meno irresistibile.

Melita Toniolo look ritorno al passato
Melita Toniolo in un look che la riporta agli anni della gioventù: visione da urlo (Instagram: melitatoniolo) – Nspower.it

Non mettevo la maglia con le maniche staccate dagli anni 90“, scrive nella didascalia a corredo del post. Tra i dettagli che risaltano maggiormente per il pubblico, anche l’ombelico scoperto e soprattutto un pantalone di pelle aderentissimo che esalta come non mai la sua splendida silhouette. Ovviamente, arrivano like a più non posso e anche i commenti tra i fan sono entusiasti: “Sei meravigliosa così”, “Vedo che il cuore sul maglioncino è deformato, per forza…”, “Su di te è tutto notevole”, “Che fantastica donna”.

Impostazioni privacy