Oroscopo, hanno sbagliato i calcoli: i segni zodiacali sono 13, cambiano le date scopri qual è il tuo

Hanno sbagliato i calcoli dell’Oroscopo, a quanto pare i segni zodiacali sono 13. Sono cambiate le date: ecco qual è il tuo segno.

È stato individuato dall’astrologia un nuovo simbolo che aumenterebbe così i segni zodiacali, portandoli da dodici a tredici. Questo stravolgimento dipenderebbe dal fatto che si era sorvolato sulla precisione nel riconoscere i simboli.

Oroscopo scoperto nuovo segno
Scoperto un nuovo segno zodiacale – nspower.it

Fino ad oggi eravamo tutti certi che i segni zodiacali fossero dodici, ma stando a quanto emerso recentemente potrebbe cambiare ogni cosa. Con tredici segni cambiano anche le date, questo vuol dire che non c’è più la certezza che  quel segno che ci è sempre appartenuto sia quello giusto.

È stato riferito, inoltre, che il tredicesimo segno zodiacale si chiama Ofiuco dal latino Ophiūchus, in pratica “colui che domina il serpente”. Per la rappresentazione di questo segno è stato scelto come simbolo un uomo con la barba che tiene un grosso serpente tra le mani.

Oroscopo, come cambiano i segni zodiacali con Oficuo

L’arrivo di Oficuo nell’Oroscopo e che rappresenta a tutti gli effetti il tredicesimo segno zodiacale riguarda soprattutto i nati tra il 30 novembre e il 18 dicembre. In realtà però potrebbe coinvolgere tutte le persone, questo perché la sua individuazione comporta un vero stravolgimento su tutti gli altri segni.

Oroscopo: come cambia Ofiuco
Oficuo ha stravolto i segni zodiacali – nspower.it

A questo punto, infatti, l’Ariete caderebbe dal 19 aprile al 14 marzo; il Toro è segnato dal 15 maggio al 21 giugno; mentre i Gemelli sono coloro nati tra il 22 giugno e il 20 luglio. Per quanto riguarda il Cancro si parla dal 21 luglio al 10 agosto. Sono sotto il segno del Leone i nati tra l’11 agosto e il 16 settembre.

Il segno della Vergine è per i nati dal 17 settembre al 31 ottobre, mentre la Bilancia sono coloro che nascono tra il 1 al 13 novembre. Lo Scorpione va dal 14 al 29 novembre, mentre il nuovo segno Oficuo appartiene a coloro che nascono tra il 30 novembre e il 18 dicembre. Si prosegue con il Sagittario dal 19 dicembre al 20 gennaio.

Per quanto riguarda il Capricono hanno questo segno le persone nate tra il 21 gennaio e il 16 febbraio. Mentre i nati sotto il segno dell’Acquario sono quelli tra il 17 febbraio e il 12 marzo. Chiude come sempre il segno dei Pesci che si fa riferimento in questo caso al periodo che va dal 13 marzo al 18 aprile. Come si può vedere, i segni sono stati spostati tutti un po’ in avanti.

Impostazioni privacy