Diletta Leotta, prove di Natale in famiglia: le immagini sciolgono anche il cuore più duro

Diletta Leotta si avvicina al suo primo Natale in famiglia, immagini sul web che colpiscono al cuore i fan: che tenerezza

Sarà un mese di dicembre di sicuro molto intenso per Diletta Leotta, tra gli impegni di lavoro e non solo. La conduttrice di DAZN si dividerà come sempre in questo periodo tra gli appuntamenti legati al mondo del calcio, che diversamente dal solito non andrà in ferie durante le festività natalizie, e tra la sua vita familiare, per una prima volta decisamente speciale: quella del Natale passato in famiglia, da mamma.

Diletta Leotta Natale famiglia
Diletta Leotta, gli ultimi scatti la propongono in una veste inedita e dolcissima (Instagram: dilettaleotta) – Nspower.it

C’è qualcosa di diverso in Diletta dal momento in cui è venuta alla luce sua figlia Aria, lo scorso 16 agosto. Non potrebbe essere altrimenti, del resto, l’arrivo di un figlio nella propria vita è destinato a cambiare tutto. Nel caso della conduttrice sportiva siciliana, lo si vede con una luce negli occhi del tutto nuova e nella voglia di condividere momenti importanti di dolcezza e tenerezza con la sua piccola, anche se, al tempo stesso, rimanendo la donna in carriera che abbiamo imparato a conoscere.

Oltre ai consueti scatti sui social in cui seguiamo gli spostamenti della 32enne catanese in giro per l’Italia e non solo seguendo un pallone che rotola, stanno diventando sempre più virali i momenti immortalati fotograficamente con Aria, diventata una sorta di piccola mascotte della community. Emozione palpabile per Diletta, che ha mostrato già una grande attesa e impazienza per questo periodo natalizio da vivere in famiglia e che lo conferma con un altro scatto su Instagram che lascia tutti senza parole.

Diletta Leotta, tutto l’amore del mondo in una foto: con Aria e con Karius sotto l’albero

Ecco tutta la famiglia riunita: Diletta, il suo fidanzato Loris Karius e la figlia, Aria, in braccio al papà e baciata amorevolmente dalla mamma.

Diletta Leotta amore foto Aria Loris Karius
Diletta Leotta circondata dall’amore della sua famiglia, un’immagine dal grande significato (Instagram: dilettaleotta) – Nspower.it

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a un quadretto familiare simile, il cuore degli ammiratori si scioglie e arrivano like e commenti di incoraggiamento alla showgirl e al portiere tedesco. Come sempre, non mancano, purtroppo, gli hater con messaggi sgradevoli e sopra le righe, ma la maggioranza del pubblico di Diletta (oltre nove milioni di followers su Instagram) è dalla sua parte: “Voglio un amore così, siete meravigliosi”, “Come un +6 al fantacalcio”, “Bellissima Diletta, la piccola è uguale al papà!”.

Impostazioni privacy