My Home My Destiny, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Baris chiede la mano di Zeynep

Le anticipazioni di My Home My Destiny rivelano che Baris è pronto a chiedere la mano di Zeynep: ecco che cosa succede nelle puntate dall’11 al 15 dicembre.

La soap opera turca va in onda tutti i giorni su Mediaset Extra. È sulla piattaforma streaming che si è spostata dopo aver debuttato sul piccolo schermo ed aver fatto compagnia a milioni di persone per tutta l’estate scorsa.

My home my destiny anticipazioni 11-15 dicembre
Le anticipazioni della serie tv turca nella prossima settimana (Mediaset Infinity) – nspower.it

Nei prossimi appuntamenti di My Home My Destiny ci saranno un bel po’ di novità, dove la storia continuerà a girare intorno alla giovane donna Zeynep Göksu. Gli episodi che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 dicembre saranno trasmessi come sempre in streaming nel servizio gratuito offerto da Mediaset dove sono disponibili altri contenuti.

Tra le novità che il pubblico dovrà attendersi dalla prossime puntate è la proposta di matrimonio di Baris a Zeynep. Un evento che spiazzerà in molti, soprattutto dopo che Göksu si era riavvicinata all’ex marito e lo aveva ospitato a casa sua dopo che era stato ferito in seguito a una sparatoria che lo ha coinvolto.

Anticipazioni My Home My Destiny: proposta di matrimonio di Baris a Zeynep

Stando alle anticipazioni di My Home My Destiny per le puntate che andranno in onda la prossima settimana, precisamente dall’11 al 15 dicembre, ci sarà una svolta inaspettata durante una cena e soprattutto quando Ali Riza ascolta le confidenze che gli sono state fatte dal nipote e decide di spronarlo affinché porti la sua relazione con Zeynep su un livello successivo.

My home my destiny anticipazioni: proposta matrimonio Baris
Baris fa la proposta di matrimonio a Zeynep (Mediaset Infinity) – nspower.it

È proprio in questo caso che Baris decide di fare la proposta di matrimonio a Zeynep con la speranza che la donna diventi sua moglie. D’altro canto, Zeynep rimane spiazzata ed essendo colta di sorpresa si prende qualche istante perché non sa di preciso quali siano i suoi sentimenti che prova per il suo capo.

Nel frattempo, tutti i membri della famiglia di Zeynep sono in fermento per la proposta che le è stata fatta, ma la sorella di Baris non approva ed è determinata a fermare le nozze perché non è felice affatto dell’unione tra il fratello e Göksu. Perciò deciderà di fare di tutto per ostacolarla tanto da raccontare a più persone quanto sia contraria al matrimonio, stravolgendo si fatto le dinamiche familiari di Zeynep e Baris.

Nel frattempo, il pubblico vedrà Benal disperarsi in quanto è convinta che se la figlia rimarrà insieme a lei, rischierà seriamente di tornare in quel mondo poco raccomandabile da dove è scappata allontanandosi una volta per tutte dal marito Mehdi.

Impostazioni privacy