Chiara Ferragni rientra in Italia dall’India e l’accoglienza che riceve dai figli Leone e Vittoria è tutta da guardare

Chiara Ferragni ha ricevuto un’accoglienza dai suoi bambini al ritorno dal viaggio in India davvero commovente, la foto.

Chiara Ferragni viaggia spesso per lavoro, al suo ritorno dall’India ha ricevuto quanto di più bello una madre possa volere, l’accoglienza dei suoi bambini è davvero emozionante.

chiara ferragni torna a casa
La sorpresa per Chiara Ferragni al rientro dal viaggio in India (IG Chiaraferragni) – Nspower.it

L’imprenditrice digitale ha documentato il suo ritorno a casa sui social e, guardando le immagini, è impossibile non emozionarsi. I bambini non vedevano l’ora di rivedere la loro mamma.

Chiara Ferragni torna a casa, la sorpresa dei figli al rientro

Chiara Ferragni ha fatto un bellissimo viaggio in India, un tour probabilmente legato anche ad impegni lavorativi che l’ha lasciata lontana da casa per diversi giorni. Era inevitabile che mancasse tantissimo a Leone e Vittoria.

chiara ferragni figli
L’abbraccio tra Chiara Ferragni e i figli al suo ritorno (IG Chiaraferragni) – Nspower.it

Così, come si vede dall’immagine, quando è rientrata in casa i bambini le sono praticamente saltati al collo, abbracciandola con tutta la loro forza. La Ferragni e i bambini si sono poi spostati nell’area giochi della nuova casa, una sala gigante dove Leone e Vittoria hanno tutti i loro giochi, e lì ad accogliere l’imprenditrice digitale c’era anche Paloma, la cucciola di Golden Retriever che hanno accolto da poco in famiglia.

Un’accoglienza del genere fa venire voglia di partire solo per viverla ogni volta che si rientra. L’imprenditrice digitale è abituata a queste dimostrazioni dei suoi figli visto che per motivi di lavoro le capita spesso di viaggiare. Una cosa che tanti haters le hanno commentato negativamente. Da sempre la Ferragni deve fare i conti con chi la critica perché trascorrerebbe troppo tempo lontana dai suoi bambini.

Lei ha sempre risposto a questi attacchi sostenendo che tra una donna e un uomo non c’è nulla di diverso e che essere madre non vuol dire non lavorare o annientarsi totalmente. Un messaggio importante che ha sostenuto anche sul palco del Festival di Sanremo. Ad ogni modo Leone e Vittoria erano davvero entusiasti di poter riabbracciare la loro mamma.

La Ferragni è rientrata nel suo meraviglioso nuovo attico con arredamenti di lusso e super tecnologico. Proprio in uno dei suoi ultimi video ha presentato ai followers la cucina all’avanguardia, completamente touch con elettrodomestici innovativi, un vero salto nel futuro. Si era trasferita nella nuova casa poco prima di partire per l’India, così adesso ha tutto il tempo di godersi questa meravigliosa dimora, che ricorda un vero e proprio castello.

Impostazioni privacy