Famosa azienda di moda cerca personale per nuova apertura in Italia: previste 500 assunzioni, come candidarsi

Una famosa azienda di moda cerca personale per una nuova apertura in Italia. Sono previste 500 nuove assunzioni: ecco come funziona e di cosa si tratta.

Per chi sogna di lavorare nel mondo della moda non può farsi sfuggire l’occasione di inoltrare la propria candidatura a una delle aziende più famose e prestigiose dell’intero settore. La società ha intenzione di ampliare il suo organico proprio in Italia.

Azienda moda personale Italia
L’azienda di moda assume nuove figure professionali – nspower.it

Sono sempre più numerosi i giovani che fanno fatica a trovare una occupazione che rispecchi i loro interessi, i loro studi e i loro background acquisiti negli anni. Alcuni di loro si adattano a quello che trovano, mentre altri preferiscono lasciare il Paese con la speranza di trovare qualcosa di più soddisfacente all’estero.

Uno dei settori che vede spesso la fuga di giovani talenti è quello della moda, sebbene il nostro Paese non abbia nulla da invidiare agli altri. Tuttavia, la bella notizia è che la famosa azienda di moda Louis Vuitton ha bisogno di nuovo personale da inserire all’interno delle fabbriche in procinto di apertura in Italia.

Louis Vuitton, azienda di moda assume personale

Sono in arrivo numerose assunzioni grazie a Louis Vuitton. La prestigiosa azienda di moda è alla ricerca di personale da inserire per l’apertura di una nuova fabbrica di calzature a Civitanova Marche. La struttura sorgerà nella zona industriale della città, precisamente a Piane Chienti.

Azienda moda personale Louis Vuitton
Louis Vuitton apre a Civitanova una fabbrica – nspower.it

A dare la bella notizia è stato in prima battuta il quotidiano Il Resto del Carlino, il quale ha sottolineato che presto ci sarà una nuova struttura produttiva nelle Marche, in provincia di Macerata. Sono terminati i lavori nella fabbrica del Gruppo LVMH che sarà dedicata alla produzione di calzature e porterà occupazione sul territorio.

Stando a quanto rivelato sul sito ufficiale della società francese, la quale è parte della multinazionale LVMH, ci saranno 500 assunzioni nel 2024. In attesa che i lavori nello stabilimento finiscano, l’azienda procederà ad assumere alcuni lavoratori nei primi mesi dell’anno nuovo, con l’ingresso subito di 200 dipendenti. Altre 300 persone verranno reclutate nei mesi successivi.

Per candidarsi per un posto di lavoro bisogna recarsi nella sezione dedicata presente sul sito ufficiale di Louis Vuitton. È sulla piattaforma che i candidati potranno conoscere le posizioni aperte e compilare un form online apposito per l’invio del CV. Il consiglio è anche quello di monitorare costantemente la pagina così da conoscere tutte le ricerche di personale che verranno attivate per cercare i dipendenti.

Impostazioni privacy