Come sapere a cosa mettono mi piace su Instagram i tuoi amici e familiari: il trucco

Ti interessa sapere a cosa o a chi, i tuoi amici o familiari mettono il like su Instagram? Ecco il piccolo trucco che ti verrà in aiuto.

Il mondo dei social è una miniera sconfinata di idee e di contenuti. Un pozzo senza fondo in cui spulciare reel e post divertenti, post di approfondimento culturale, sport e qualsiasi categoria che si scelga di seguire. Uno di questi sicuramente è Instagram, che è diventato il social di riferimento in assoluto. In base alle nostre visualizzazioni, il feed ci aggiornerà i contenuti in base alle nostre preferenze, a ciò a cui mettiamo like e i contenuti su cui ci si sofferma di più.

trucco per scoprire i like dei tuoi amici su Instagram
In questo modo scopri i like dei tuoi amici su Instagram – nspower.it

In questo modo c’è una vera e propria personalizzazione del feed e l’app ci mostrerà ciò che maggiormente desideriamo vedere. Eppure, chi non ha mai pensato di spulciare tra i like dei nostri familiari o di amici? Chi non si è mai chiesto a cosa o a chi quella persona abbia messo il fatidico mi piace? Ecco un trucco molto interessante che ci permetterà di capire questo aspetto.

Come scoprire i like inviati dai nostri amici o conoscenti?

Il mondo dei social è bello per chi riesce ad utilizzarlo a pieno con le sue funzioni. Inoltre, è stato provato, che chi condivide un contenuto lo fa, oltre per mettere in mostra sé stesso, anche perché l’idea di ricevere delle notifiche di visualizzazione e di like, lo fa sentire bene. Un aspetto da non sottovalutare, e che rende il mondo social un continuo motore in movimento. Ma allo stesso tempo molti utenti si interessano a chi ha potuto mettere un mi piace su un contenuto.

come scoprire quali sono i like che mettono i tuoi amici
scoprire chi mette like ai post Instagram – nspower.it

Tra i curiosi c’è anche chi ha un partner e vuole spulciare tra i suoi mi piace, per capire se c’è qualcosa che bolle in pentola. Diciamolo chiaramente, chiunque tramite i social cerca di capire cosa fa un altro utente, e sapere a cosa mette i mi piace è qualcosa a cui molti vorrebbero arrivare. Ma è possibile vederlo? Ebbene questo trucco ci cambierà il modo di guardare Instagram.

Va premesso che i like inviati sono privati su Instagram, ed in maniera ufficiale non c’è modo di vederli. Eppure, ci sono delle soluzioni che ci permettono di andarli a spulciare. Come fare? Basta cliccare sul numero dei like presenti al post che ci interessa, e controllare se l’utente di nostro interesse, ha messo il mi piace. Potrebbe apparire tra i primi, in particolare se il post appartiene ad un utente in comune. Allo stesso modo, si può capire se i contenuti di quell’utente sono apprezzati da quello che noi stiamo seguendo.

Andando sul tab dei seguaci, se appare tra i primi, potrebbe essere tra quelli che maggiormente apprezzano i suoi contenuti. Ci sono anche altre modalità che utilizzano terze parti, per poter visualizzare i contenuti Instagram anche in forma anonima. Ma sono attività che potrebbero ledere la privacy, pertanto è meglio non utilizzarle.

Impostazioni privacy