Massimiliano Varrese è stato innamorato di lei: chi è e cosa fa l’ex compagna Valentina Melis

Massimiliano Varrese è stato legato per molti anni a Valentina Melis, anche lei un volto noto al pubblico: ecco chi è e che cosa fa l’ex compagna del gieffino.

L’attuale concorrente del Grande Fratello si sta facendo conoscere meglio dai telespettatori. L’attore in questi mesi è stato spesso al centro dell’attenzione e criticato per alcuni atteggiamenti avuti nella casa e non condivisi da molte persone.

Massimiliano Varrese: innamorato anni Valentina
Varrese è stato legato per molti anni a Valentina (Instagram @grandefratellotv) – nspower.it

Proprio durante la sua esperienza nella casa di Cinecittà, Massimiliano Varrese si è ritrovato a parlare in più di una occasione dell’ex compagna Valentina Melis, con la quale è ancora in buoni rapporti e di cui nutre molta stima. Nel corso di una puntata, Valentina ha fatto una sorpresa all’ex compagno con la figlia Mia, nata dal loro amore.

Valentina, inoltre, ha parlato in più di un’occasione dell’esperienza di Massimiliano nella casa, sottolineando la sua totale estraneità alle affermazioni e agli atteggiamenti di Varrese al GF. Melis, inoltre, si è schierata a favore di Beatrice Luzzi, spiegando quanto sia importante una personalità come lei all’interno del gioco di Canale 5.

Massimiliano Varrese, chi è l’ex compagna Valentina Melis

Esattamente come Massimiliano Varrese, anche Valentina Melis non è sconosciuta al pubblico italiano dato che è un’attrice, conduttrice e attivista. La donna è nata nel 1980 ed ha origini sarde. Ha iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo e della recitazione quando era molto giovane, partecipando a pubblicità e a un videoclip di Vasco Rossi.

Massimiliano Varrese: chi è Valentina Melis
Valentina Melis è attivista, attrice e conduttrice (Instagram @lamelisvalentina) – nspower.it

Il primo esordio in TV di Valentina è arrivato nel 2003 nei panni di conduttrice e autrice del programma It Generation, per poi fare il suo esordio su Sky dal 2006 al 2008 diventando testimonial di una campagna stampa insieme al collega Edoardo Stoppa. Galetto fu il set che ha fatto incontrare Melis con Massimiliano.

Massimiliano e Valentina si sono innamorati sul set dello spettacolo teatrale Tre metri sopra il cielo e hanno vissuto insieme per otto anni. Dalla loro unione è nata Mia nel 2015, la loro prima ed unica figlia. La separazione tra i due è arrivata in seguito ad una serie di incompatibilità caratteriali e incomprensioni, ma comunque sono rimasti in buoni rapporti.

Oltre ad essere attrice e conduttrice, Valentina è una attivista e femminista, sui social ha un profilo Instagram molto seguito, conta quasi 80 mila follower. Sul suo profilo condivide spesso contenuti in difesa della comunità LGBTQ+ e in difesa dei diritti delle donne.

Impostazioni privacy