Giorgia Pianta, il vestito è troppo corto e mostra più del dovuto: fan catturati dal dettaglio hot

Giorgia Pianta cattura tutti i fan col vestitino davvero cortissimo: l’atmosfera si fa subito bollentissima, la showgirl è divina.

Giorgia Pianta continua ad infiammare il web, pronta a tornare nel 2024 nel ruolo di moglie dello iettatore ad Avanti un altro!. Nel programma di Paolo Bonolis, la showgirl sfoggia un fascino gotico e dark decisamente accattivante, ma lontana dallo studio di Canale 5 sembra essere dotata di una sensualità ancor più evidente.

giorgia pianta dettaglio hot
La moglie dello iettatore di Avanti un altro! infiamma il web (Credits: screenshot Instagram @giorgiapianta) – nspower.it

Classe 2000, dopo essere stata finalista a Miss Italia nel 2019 (edizione in cui poi ha trionfato Carolina Stramare) la Pianta è arrivata alla ribalta come  grid girl della Moto GP, anche se la popolarità assoluta nel mondo dello spettacolo è arrivata proprio entrando nel “minimondo” dell’amato game show di Paolo Bonolis; più lanciata che mai, ha conquistato il cuore di tutti.

Ad oggi, sui social vanta più di 191mila follower, con la cifra destinata ad aumentare: proprio con una nuova foto ha infiammato immediatamente l’atmosfera del web, indossando un vestitino cortissimo che porta gli occhi di tutti i fan sul dettaglio…eccola così, una dea col suo corpo statuario.

Giorgia Pianta infiamma il web, il vestitino è cortissimo – FOTO

Tramite una nuova foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Giorgia Pianta ha messo in evidenza tutta la sua bellezza, mostrandosi più sensuale ed elegante che mai direttamente da Roma. In total black, come ormai siamo abituati a vederla, la showgirl posa seduta su un divanetto, offrendo una visione divina:

giorgia pianta dettaglio hot
La showgirl è divina col vestitino cortissimo (Credits: screenshot Instagram @giorgiapianta) – nspower.it

“Don’t be afraid to dream big” scrive lei nella didascalia del post, incoraggiando a non avere paura di sognare in grande; di certo tutti i fan sognano vedendola così, con un vestitino cortissimo che non soltanto enfatizza (con la scollatura) il suo florido décollété, ma lascia ampio respiro alle lunghissime e toniche gambe della Pianta, che svettano in primo piano nello scatto.

A completare l’outfit, tacchi neri alti griffati Yves Saint-Laurent: in tutto il suo splendore, la Pianta lascia completamente senza fiato. Tantissimi i like arrivati al post, così come i commenti; i follower non hanno infatti perso l’occasione per elogiare il fascino e la sensualità della Pianta, osannata ogni volta come una dea. “Dea pazzesca 😍😍❤️” scrive infatti un fan, senza troppi dubbi, mentre per qualcun altro è “sempre più bella”. Il web è pazzo di lei e la showgirl è pronta a prendersi definitivamente la tv: Giorgia Pianta è veramente stratosferica.

Impostazioni privacy