Marco Liorni, da giovane era diversissimo: eccolo insieme a Maria De Filippi, spunta il video amarcord

È uno dei conduttori televisivi più apprezzati dal pubblico italiano. Ma vi ricordate com’era da giovane? Un video amarcord lo mostra insieme a Maria De Filippi.

Nel 1996 Marco Liorni esordisce in televisione nel programma Verissimo, in onda su Canale 5, contenitore pomeridiano di attualità e cronaca internazionale. Liorni è uno degli inviati del programma, passeranno pochi anni però prima che il suo talento venga valorizzato alla conduzione. Marco Liorni comincia a muoversi con grande versatilità tra programmi televisivi di genere diverso, fino a raggiungere la celebrità nel 2000.

Marco Liorni a Saranno Famosi
(Foto ANSA) Vi ricordate com’era Marco Liorni agli inizi della carriera ?(www.nspower.it)

Con il nuovo reality show di punta della Mediaset, Grande Fratello, Marco Liorni ricopre nuovamente il ruolo di inviato, accompagnando di volta in volta i concorrenti all’ingresso della casa e accogliendoli all’uscita della stessa. Non solo, Liorni intervista amici e parenti dei concorrenti e sonda l’umore e le opinioni generali del pubblico all’esterno della casa. Dopo un’ultima breve parentesi in Mediaset, il conduttore si trasferisce definitivamente in Rai.

Il suo esordio in Rai avviene nell’aprile del 2009, ancora nelle vesti di inviato per il programma I sogni son desideri, presentato da Caterina Balivo. Nella stagione 2011-2012 collabora con Mara Venier per Buon pomeriggio Italia! e per La vita in diretta. Nel 2018 viene chiamato per la conduzione del programma ItaliaSì, di cui è anche autore mentre, a partire dall’estate 2019 diventa conduttore del game show Reazione a catena, in onda in prima serata su Rai 1.

Com’era Marco Liorni da giovane? Ecco l’esordio con Maria De Filippi

Marco Liorni ha partecipato alla conduzione di Saranno Famosila prima edizione del noto talent show di Maria De Filippi, oggi più conosciuto dal pubblico con il nome di Amici di Maria De Filippi. La prima puntata del serale della trasmissione televisiva, è andata in onda dal 19 marzo al 21 maggio 2002 ogni martedì in prima serata su Italia 1, per un totale di dieci puntate. Quell’edizione del programma è stata vinta dal cantante Dennis Fantina.

Marco Liorni e Maria De Filippi a Saranno Famosi
(Foto ANSA) Marco Lioni ha condotto Saranno Famosi (www.nspower.it)

In un video, pubblicato recentemente sulla piattaforma Instagram, viene mostrato l’ingresso in studio dei conduttori Maria De Filippi e Marco Lioni, in occasione dell’apertura del primo serale del noto programma. La conduttrice, acclamata dal pubblico, introduce tra gli applausi il giovane Marco Liorni, già molto apprezzato. Nello stesso periodo di Saranno Famosi, Liorni viene chiamato a condurre Sposami subito!, il reality show di Canale 5 che ha riscosso un notevole successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossipposo (@gossipposo)

Impostazioni privacy