Paolo Conticini, 54 anni e non sentirli: addominali e muscoli scolpiti, web in delirio

Sex symbol e attore del piccolo schermo, Paolo Conticini è uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo. Ecco cosa è successo. 

Paolo Conticini è una delle star della televisione italiana. Fin da piccolo, l’attore mostra un talento naturale per la recitazione e sogna di lavorare nel cinema. Conticini comincia fin da subito a presentarsi ai casting e partecipa anche ad alcuni concorsi di bellezza, dove non passa inosservato. Nel frattempo, l’attore svolge lavori diversi per mantenersi tra cui il disegnatore in uno studio di arredamento, il modello, e il gestore di palestra.

Paolo Conticini e il fisico scultoreo
Il fisico scultoreo di Paolo Conticini (www.nspower.it)

La vita di Paolo Conticini cambia nel momento in cui incontra Christian De Sica, che lo introduce nel cinema invitandolo a far parte del cast del film Uomini uomini uomini, uscito nelle sale nel 1995. La carriera cinematografica di Paolo Conticini inizia a soli 23 anni. Nella seconda metà degli anni Novanta recita in numerosi film diretto dal regista Neri Parenti, da Carlo Vanzina e dallo stesso Christian De Sica. Nel 1995 è anche nel cast del celebre Viaggi di nozze, uno dei maggiori successi cinematografici di Carlo Verdone.

Oltre al grande schermo, Paolo Conticini è spesso protagonista di serie di grande successo. Provaci ancora prof, è uno degli sceneggiati Rai in cui l’attore ha conquistato il successo di pubblico televisivo. Nella fiction, Conticini interpreta il maresciallo Gaetano Berardi e recita insieme alla protagonista Veronica Pivetti. Nel 2020, l’attore ha partecipato a Ballando con le stelle dimostrando, oltre al talento per la recitazione, un’ottima inclinazione per la danza e il canto.

Paolo Conticini: bravura e un fisico invidiabile

Paolo Conticini è molto attivo sul suo profilo ufficiale Instagram, dove ama condividere con i followers foto e video della sua quotidianità e del suo lavoro. Particolarmente apprezzato dal pubblico femminile, l’attore spesso condivide foto del suo fisico in forma, sempre molto curato. In una recente post pubblicato su Instagram, Paolo Conticini si mostra davanti allo specchio del bagno, intento a fotografarsi a torso nudo.

Paolo Conticini a torso nudo
(Foto Instagram) Paolo Conticini e la foto hot di Instagram (www.nspower.it)

Le fan sono subito impazzite di fronte alla foto pubblicata dall’attore e hanno commentato apprezzando il fisico scultoreo di Conticini, con addominali e muscoli ben definiti. Grande appassionato di sport, l’attore ha superato il mezzo secolo d’età ma, si mantiene sempre molto attivo e focalizzato sul preservazione della sua forma fisica invidiabile. Per Paolo Conticini, il benessere del corpo è essenziale per vivere una vita appagante e all’insegna della salute.

Impostazioni privacy