Sephora amplia il suo organico: requisiti richiesti e posizioni aperte

Se stai cercando lavoro questo potrebbe essere il momento adatto: Sephora sta cercando nuovo personale per i suoi store.

Trovare lavoro non è un’impresa così facile come si potrebbe credere fino a quando non si entra in questo mercato, visto che la competizione è parecchio alta e i posti disponibili tendono a scarseggiare.

requisiti richiesti
Sephora sta assumendo un nuovo personale – nspower.it

Proprio per questa ragione quando si presenta l’occasione di trovare un lavoro ben retribuito e soprattutto in un’azienda già consolidata e che possa garantire quindi una certa sicurezza, bisognerebbe approfittare subito dell’occasione ed evitare di farsela sfuggire. In questi giorni un’azienda conosciutissima sta cercando dei dipendenti da aggiungere al suo organico, e si potrebbe trattare quindi dell’occasione perfetta per trovare un impiego. L’azienda in questione è Sephora e di seguito troverai tutte le informazioni di cui avrai bisogno per candidarti.

Sephora sta assumendo: ecco tutto quello che bisogna sapere

Sephora è una catena di profumerie che è stata fondata da Dominique Mandonnaud nel 1969 e che nel 1997 è stata acquistata da LVMH. Sephora vende prodotti di make up, profumi, articoli per la cura della pelle e dei capelli e altri cosmetici, e inoltre il personale presente negli store è formato in modo tale da poter fornire un ottimo servizio di consulenza per i clienti. Sephora è presente il 27 paesi con circa 2500 negozi e quasi 40 000 dipendenti.

Sephora cerca personale
Numerose posizioni aperte per gli store Sephora in Italia: si cercano diplomati e laureati con esperienza nel settore – nspower.it

In questo periodo Sephora sta cercando nuovo personale per i suoi punti vendita e le offerte di lavoro in genere sono rivolte a diplomati o laureati, che possono anche non avere esperienza nel settore. I contratti possono essere sia tirocini, sia inizialmente a tempo determinato per poi diventare indeterminati.

Inoltre si tratta di un lavoro che va svolto in sede. Le posizioni aperte sono quelle di beauty advisor, store manager, specialist, responsabili di reparto e di responsabile di punto vendita, ma si possono mandare anche le proprie candidature spontanee per altri posti di lavoro.

Lavorare per Sephora significa avere la possibilità di esprimere la propria creatività e di poter fare carriera, vedendo crescere le proprie abilità e conoscenze all’interno dell’azienda. Infatti Sephora presta particolare attenzione alla formazione del personale proponendo diversi percorsi formativi.

Per candidarsi presso questa azienda bisognerà accedere al sito ufficiale, cercare la sezione Lavora Con Noi e mandare il proprio curriculum per la posizione a cui si è interessati. Sul sito infatti si possono trovare le posizioni lavorative sempre aggiornate e si può vedere anche in quali regioni di Italia gli store stiano cercando nuovo personale, così da mandare subito la propria candidatura.

Impostazioni privacy