Versa la Coca Cola nel WC e guarda cosa accade: non crederai ai tuoi occhi

Provate a versare la Coca Cola nel WC per vedere che cosa accade. Non crederete ai vostri occhi: ecco che cosa succede.

Pulire in profondità il bagno è importante, soprattutto quando c’è il WC incrostato. Sul mercato esistono molti prodotti, tanto che spesso è complicato decidere qual è il migliore tra quelli in vendita. Non tutti però sanno che ci sono degli ottimi trucchetti che agiscono sullo sporco.

Coca Cola WC: effetto dopo versata
La bevanda nel WC è sorprendente – nspower.it

Ogni volta che si parla della pulizia del WC è normale immaginare grandi sforzi per scrostare tutto lo sporco più ostinato. A dir la verità ci sono diversi consigli che si possono applicare per prevenire l’accumulo di sporco e soprattutto la formazione di incrostazioni, così da avere un water sempre pulito.

Il primo suggerimento è quello di dedicare più tempo nella pulizia interna ed esterna del WC, magari anche comprando dei deodoranti dedicati appositamente ai water i quali sono utili a profumare la tazza e a facilitare l’eliminazione di molti batteri. Va benissimo anche usare un prodotto anti-calcare una volta a settimana, ma sicuramente sorprenderà l’uso efficace della Coca Cola nel WC, il quale rappresenta un rimedio davvero efficace.

Coca Cola nel WC: ecco come funziona

Quando non si agisce in anticipo e non si sta attenti alla pulizia del bagno è normale trovarsi davanti le incrostazioni da rimuovere. Per fortuna ci sono parecchi rimedi da mettere in pratica, alcuni trucchetti sono utili anche per essere usati nel bidet. Uno dei metodi più giusti ed efficaci è versare la Coca Cola nel WC.

Coca Cola WC: come funziona
La Coca Cola è un anticalcare perfetto – nspower.it

La famosa bevanda americana nata alla fine del 1800 è di certo nota per il suo gusto dolce e per le bollicine che regalano l’effetto dissetante. Non tutti sanno che la Coca Cola è buona non solo da bere, ma è anche un ottimo anti-calcare per il WC proprio perché ha una composizione acida.

Per provare il suo effetto nel WC e togliere così le incrostazioni nella tazza, non resta che prendere la bevanda e scaldarla nel forno a microonde, ma stando attenti a non portarla a ebollizione. Una volta scaldata, bisognerà poi versarla all’interno del water. In questo modo si otterrà un risultato migliore.

Una volta versata la Coca Cola nella tazza è bene lasciarla agire per qualche ora prima di tirare lo sciacquone. In alcuni casi questa operazione andrebbe ripetuta più di una volta per ottenere l’effetto desiderato.

Impostazioni privacy