Com’era Roberta Di Padua prima del successo a Uomini e Donne: la trasformazione

Vi ricordate di com’era Roberta Di Padua prima del grande successo a Ued? La dama negli anni sembra si sia davvero trasformata.

Senza ombra di dubbio Roberta è una delle dame più amate e seguite di Uomini e donne. La sua bellezza e il suo caratterino fumantino hanno sempre incuriosito i telespettatori fin dal suo ingresso nel parterre. Eppure dalla sua prima apparizione in tv ad oggi sono passati ben 7 anni.

roberta di padua oggi
Roberta di Padua oggi a Ued (credit igUominiedonne) nspower.it

In queste ultime settimane Roberta è finita al centro studio per la sua frequentazione con Alessandro. La dama ha ripreso a vedere Vicinanza e tra i due sembrava tutto procedere a gonfie vele. Purtroppo però, come abbondantemente anticipato dagli spoiler, la neo coppia si è già detta addio, in quanto il cavaliere si è dichiarato improvvisamente interessato a Cristina. Roberta in tutti questi anni si è sempre mostrata in un certo modo: determinata e diretta sempre verso i suoi obiettivi.

Roberta Di Padua bella e intrigante: ma quanto è cambiata negli anni?

Chi la segue dall’inizio sicuramente avrà notato qualche differenza, anche se possiamo definirla quasi una trasformazione. Vediamo insieme perché.

roberta di padua ued
Roberta nel 2018: ecco com’era (credit robertadipaduaig) nspower.it

Si dice una donna intuitiva e raramente il suo sesto senso si sbaglia. Chi segue la dama di Cassino sa anche quanto ci tenga alla cura e alla bellezza del suo corpo: infatti è sempre impeccabile sotto ogni punto di vista. Dal make up all’abbigliamento, la Di Padua riesce sempre a dare nell’occhio. Dando uno sguardo al suo account Instagram si può capire quanto ama vedersi e mostrarsi perfetta al pubblico. Questo lo si evince dagli scatti che pubblica quotidianamente. Ma quanto è cambiata negli anni?

Chi la segue sia sul proprio account che in tv sicuramente avrà notato un certo cambiamento nel fisico di Roberta. D’altronde a farlo notare è stata proprio Aurora Tropea che pochi giorni fa ha avuto un duro faccia a faccia con la dama. Aurora le ha sottolineato i vari ritocchini a cui Roberta periodicamente si sottopone e senza nascondersi dietro un dito la Di Padua ha confermato.

Dal 2018 ad oggi sicuramente si può notare come il suo seno sia aumentato di volume, ma anche le labbra. Già nella scorsa stagione di Uomini e donne la 40enne si è presentata negli studi con le labbra molto più rimpolpate rispetto a come le aveva un tempo. Anche il viso appare più disteso, cosa effettivamente vera dato che fa uso di botox. Infine, è anche molto dimagrita.

Impostazioni privacy