Lavora nel mondo del lusso: Damiani è alla ricerca di varie figure professionali da assumere

L’affascinante mondo di Damiani apre alla ricerca di una serie di figure professionali: ecco come puoi candidarti per una posizione. 

Fin da quando siamo piccoli siamo abituati a vedere riviste patinate con i nomi dei brand più lussuosi al mondo. Fare esperienza di beni di altissima qualità e prodotti unici realizzati da artisti e designer è qualcosa che rappresenta il sogno nell’immaginario di tantissime persone.

Damiani gioielli: figure professionali ricercate
Damiani cerca figure professionali: occasione d’oro (Instagram @damianiofficial)-nspower.it

In particolar modo negli ultimi anni, grazie all’avvento dei social network, è possibile seguire da vicino le storie di alcuni dei brand che preferiamo. Questo aspetto ha portato tantissime persone ad avvicinarsi ulteriormente a quello che è il mercato del lusso, che negli anni passati risultava essere molto distante. 

Il fatto di poter conoscere i valori e il processo di ricerca e creazione, che c’è dietro ogni singola collezione o prodotto, ci rende quasi partecipi di tutto l’iter. Uno dei brand di gioielli più conosciuto e rinomato nel mondo del lusso, è Damiani. Sono in tantissimi a conoscere le loro creazioni e a sognare di poter indossare alcuni dei loro pezzi più iconici, ma sono anche altrettante le persone che amerebbero poter lavorare in una realtà del genere. 

Oggi questo è possibile, grazie al fatto che Damiani sta cercando diverse figure professionali, ad assumere proprio all’interno di questa realtà. 

Damiani cerca personale: ecco come lavorare in questa realtà di lusso 

Se il nostro sogno è sempre stato quello di far parte del team di un brand di lusso, questa potrebbe essere decisamente l’occasione che stavamo aspettando. Damiani, infatti, sta cercando diverse figure professionali da accogliere all’interno dell’azienda. I punti vendita in cui il brand sta cercando personale, sono quelli in Lombardia, Lazio, Piemonte, Veneto, Sardegna, Puglia, Sicilia e Toscana. La ricerca verte su figure quali impiegati, addetti al customer care, orafi, informatici, manager e agenti di commercio. 

Damiani gioielli: quali figure professionali ricerca
Damiani cerca personale: ecco le posizioni aperte e dove si trovano (Instagram @damianiofficial)-nspower.it

Dunque, si tratta sia di diversi territori dislocati nella penisola, ma anche di tante e diversificate figure professionali: davvero un’opportunità da non perdere. Per di più, Damiani offre questa possibilità anche a persone molto giovani con poca esperienza o, addirittura, senza esperienza. 

Per potersi candidare, basta accedere al sito ufficiale di Damiani e visitare la sezione “lavora con noi”. Proprio qui, si potranno consultare tutte le posizioni aperte e i punti vendita, nei quali è richiesta la presenza di nuovo personale. Oltre a compilare il form online, andrà anche inoltrato il curriculum vitae, per potersi candidare ufficialmente.

Impostazioni privacy