Allontana gli scocciatori con pochi click: se fai così, risulti offline sui tuoi social preferiti!

Basta con gli scocciatori! Essere sempre online può diventare davvero stancante, ma non con questa semplice funzione.

Internet è una delle più grandi invenzioni dei nostri tempi. Elencare tutto il progresso tecnologico arrivato proprio grazie a questa idea geniale sarebbe un lavoro immenso. Dalle piccole modifiche e migliorie al quotidiano, fino ai grandi problemi dell’umanità, che possono essere quantomeno migliorati ed esplorati proprio grazie a internet. Ma c’è qualcosa che nemmeno il web ha mai potuto debellare: gli scocciatori.

vai offline su tutti i social
Come eliminare con un colpo solo tutti gli scocciatori – Nspower.it

Non sarà certo una connessione internet ad eliminare le noie e i fastidi di chi ha deciso di rovinarci la giornata, anzi! Essere sempre online vuol dire anche essere sempre disponibile e pronti ad accogliere qualsiasi tipo di problema e di persona. Chi ci scrive un messaggio su Whatsapp a cui non rispondiamo subito, potrebbe cercarci su Instagram e poi su Facebook e persino su TikTok. Allora come fare a stare un po’ tranquilli? Con poche mosse potrai essere completamente invisibile anche sul web: ecco come fare.

Diventa invisibile su tutti i social: ecco come fare per cacciare gli scocciatori una volta per tutte

Essere sempre online su tutti i social e sul web può diventare stancante alla lunga. In questo modo siamo costretti a non avere più segreti, non possiamo mai mentire – nemmeno a fin di bene – ed è difficile prenderci qualche momento per noi, navigando sul web senza che qualcuno ci inondi di messaggi perché ci vede online. Il segreto è diventare invisibile! E con un colpo solo lo puoi fare sia su Facebook che su Instagram, dato che sono controllati dalla stessa azienda.

vai offline su tutti i social
Come diventare offline in una volta sola – Nspower.it

Basta una piccola spunta sull’impostazione, qualcosa di davvero semplice che vi cambierà la vita e vi consentirà di sentirvi meno accerchiati ogni volta che aprite un social network e tutti vi vedono online. Magari non avete voglia di parlare! Sia Facebook che Instagram sono controllati dalla stessa azienda, Meta, e questo vi dà anche la possibilità di collegare gli account. Ecco che con una semplice spunta diventate offline sia su Facebook che su Instagram.

Vai nelle impostazioni di Facebook e entra in “Stato attività”: qui puoi spuntare l’impostazione “mostra quando sei attivo” e decidere di non risultare più online ogni volta che apri i due social più usati e amati di sempre. Una piccola spuntina che può davvero cambiarti la vita, soprattutto se sei una persona molto impegnata.

Impostazioni privacy