Mai così bella con riso e rosmarino: la lozione totalmente naturale per un risultato eccezionale

Il riso e il rosmarino insieme possono creare una lozione completamente naturale per un risultato di bellezza eccezionale: ecco che cosa devi fare.

Per coccolarsi dalla testa ai piedi non serve spendere una fortuna per riempire il bagno di prodotti che si vendono nei negozi. Basta andare a vedere che cosa si ha in cucina per poter creare una soluzione sorprendente.

Riso, rosmarino: lozione naturale
Il riso e il rosmarino la soluzione di bellezza – nspower.it

Negli ultimi anni stanno prendendo piede i prodotti naturali fai da te, ovvero quelli preparati in casa, sostituendo gli articoli dei grandi marchi. Le miscele preparate in casa sono soluzioni antispreco e naturali al 100%, anche se presentano alcuni vincoli legati alle regole di conservazione.

Uno dei consigli che arriva direttamente dal web è utilizzare il riso e il rosmarino per realizzare una soluzione da mettere sui capelli. Stiamo parlando di due prodotti che in genere non mancano mai in cucina e che sono facilmente reperibili. Per creare la lozione ci vogliono pochissimi passaggi e l’effetto sarà sorprendente.

Riso e rosmarino per i capelli: ecco come creare la soluzione al naturale

È arrivato il momento di dire basta alle maschere super costose da mettere sui capelli per farli crescere più velocemente. Ora è arrivato il turno di passare ai prodotti zero rifiuti che consentono di avere un ottimo risultato a costo zero, oltre al fatto che si fa un gran favore all’ambiente.

Riso, rosmarino: soluzione capelli
La soluzione per i capelli con riso e rosmarino – nspower.it

I passaggi per creare la soluzione con riso e rosmarino in casa sono semplici ed intuitivi. La prima cosa da fare è versare dell’acqua in una pentola e aggiungere 4 rametti di rosmarino e mezzo bicchiere di riso. Una volta che gli ingredienti sono tutti dentro la pentola non resta che far bollire per una decina di minuti.

In seguito è necessario far raffreddare la soluzione e filtrarla. Infine mettere la lozione all’interno di una bottiglietta spray per poi applicarla sui capelli bagnati appena lavati. Bisogna spruzzare prima un po’ sul cuoio capelluto e poi sulle lunghezze, in seguito prendere un asciugamento e aspettare circa 20 minuti per poi risciacquare solo con l’acqua.

@jmw_beauty RICETTE FATTE IN CASA PER CAPELLI: acqua di riso e rosmarino PARTE 2 👉🏻trovi la prima parte (la preparazione qui) @JMW – Beauty 👉🏻non dimenticarti di seguirmi. GRAZIE 🩷 1g @JMW_BEAUTY_ Utube JMWBEAUTY #hairgrowthtips #jmwbeauty ♬ suono originale – JMW – Beauty

Con questi semplici passaggi è possibile avere dei capelli più sani e soprattutto dare una spinta maggiore alla loro crescita. L’acqua al riso di rosmarino è una soluzione naturale ed economica che fa assolutamente bene alla bellezza e può essere utilizzata abitualmente per avere una bellissima chioma.

Impostazioni privacy