Chi è Ilaria Mongiovì di Tale e quale show: età, carriera, vita privata e foto dal suo profilo Instagram

Ilaria Mongiovì di Tale e quale show: con il suo fascino ha già conquistato tutti i telespettatori. Ecco chi è

Bellissima e giovane, questo è uno dei nuovi talenti della tv nostrana. In non molti se la ricorderanno quando a 15 anni ha partecipato alla trasmissione di Rai Uno “Ti lascio una canzone” condotta da Antonella Clerici. Oggi è la donna che ha stregato il pubblico di “Tale e quale show 2023” condotto dal grande Carlo Conti.

Ilaria Mongiovì, la protagonista del musical Notre Dame de Paris
Ilaria Mongiovì: tutto su di lei. Fonte: Instagram@ilariamongiovi (Nspower.it)

Stiamo parlando di una cantante e attrice italiana meravigliosa che ammalia con il suo sorriso sensazionale. Protagonista nel 2022 musical Notre Dame de Paris dove ricopre il ruolo di Esmeralda, questa giovane donna sta mietendo grandi successi anche in tv come ben sanno i telespettatori della suddetta trasmissione televisiva.

Sempre più conosciuta anche dal pubblico italiano, chissà che presto non la si veda anche partecipare a qualche pellicola. Quel che è certo è che sembra trattarsi si un’artista a tutto tondo di grandi capacità e dalla rara bellezza, destinata a stupirci ancora con il suo talento. Nel frattempo, conosciamola meglio.

Tutto su Ilaria Mongiovì

Classe 1993, questa bellissima artista di Agrigento sta continuando la sua striscia di successi. La sua passione per la musica, la danza, la recitazione e il canto nasce fin da piccola e cresce con lei fino a portarla al successo. Slanciata e con un fisico mozzafiato, una delle sue armi di seduzione segreta oltre al talento sembra essere proprio lo sguardo profondo e quel suo sorriso irresistibile. 

Ilaria Mongiovì, la protagonista del musical Notre Dame de Paris
Ilaria Mongiovì: conosciamola meglio Fonte: Instagram@ilariamongiovi (Nspower.it)

Orgoglio nostrano, anche lei è passata per anni di gavetta. Dopo la partecipazione al programma di Rai Uno “Ti lascio una canzone” partecipa all’evento di beneficienza per talenti emergenti Supernova Show che viene trasmesso su un canale siciliano.

Solo dopo questa esperienza si unisce al gruppo teatrale “La Compagnia del Nove” che opera nella zona di Agrigento dove fa moltissima esperienza. È solo poco più di un anno fa che arriva il punto di svolta della sua carriera quando viene convocata come protagonista nello spettacolo Notre Dame de Paris. Ma questa bellissima giovane non ha smesso di stupire. Esilarante la sua performance all’interno del programma “Tale e Quale Show”.

L’attrice e cantante siciliana ha sbaragliato la concorrenza conquistando il primo gradino del podio nel torneo dei campioni del suddetto programma condotto dall’insuperabile Carlo Conti grazie alla sua interpretazione di Mariah Carey. Una interpretazione che le è valsa 80 punti tanto è stata apprezzata dai giudici e dagli stessi compagni di avventura.

Dietro di lei, in seconda posizione Antonino che ha interpretato Sam Smith e a seguire Gaudiano che ha vestito i panno di Ed Sheeran. Della sua vita privata sappiamo ancora poco come se ancora questa bellissima donna non volesse renderla pubblica.

Impostazioni privacy