Riconosci il sorriso di questa bimba dai riccioli d’oro? Il suo volto è uno dei più chiacchierati in tv

Una bambina con i riccioli d’oro, riesci a riconoscerla solamente guardando questa foto? È un volto della tv molto chiacchierato. 

Riconoscere questa bambina dai capelli biondi con un bellissimo sorriso non è difficile. È uno dei volti noti della tv italiana e sicuramente sai di chi stiamo parlando. A condividere una foto da bambina è stata proprio lei per ringraziare tutti quelli che nel giorno del suo compleanno le hanno rivolto degli auguri. Hai capito di chi stiamo parlando?

Chi è questa bambina
Chi è questa bambina sorridente? (foto: instagram @lucrezialando_official)(nspower.it)

La bambina nella foto è Lucrezia Lando. Il suo percorso a Ballando con le stelle l’ha resa un personaggio pubblico noto e molto amato dal pubblico italiano. Anche quest’anno è nel programma della Carlucci come partner di Lorenzo Tano Siffredi. Per scoprire tutto sulla vita della Lando non ti resta che continua a leggere qui di seguito nel prossimo paragrafo.

Lucrezia Lando: chi è il volto di Ballando con le stelle

Classe 1998 Lucrezia Lando nasce a Bassano del Grappa. Fin da bambina mostra la passione per il danza. È portata e all’età di 10 anni inizia a studiare danza con il sogno un giorno di poter diventare una ballerina professionista (missione compiuta, ndr). Nel corso degli anni studia diversi stili da quello classico a quello latina americano. Inizia a gareggiare nelle competizioni nazionali e internazionali e la sua bravura è evidente.

La bambina nella foto è Lucrezia Lando
La bambina nella prima foto è la bellissima ballerina di Ballando con le stelle, Lucrezia Lando – Instagram @lucrezialando_official (nspower.it)

Partecipa ai casting di Amici di Maria De Filippi, ma viene scartata. Il suo trampolino di lancio sarà invece Ballando con le stelle quando Milly Carlucci le propone il ruolo di ballerina professionista e maestra. Entra così nel cast di Ballando con le stelle. Pian piano ottiene riconoscimenti ed è la ballerina e maestra di riferimento del programma di RAI 1.

Sulla sua vita privata si sa ben poco. Lucrezia Lando è molto riservata e preferisce tenere segrete le sue relazioni familiari e sentimentali. Sebbene delle sue relazioni sia quasi costretta spesso a parlare a seguito di indiscrezioni che circolano sul suo conto. Nel 2018 si parlava di un’intesa con Giaro Giarratana. Poi è Lucrezia ha confermare che tra loro c’è stata passione, ma la relazione non è proseguita.

Nel corso delle successive edizioni è stata associata a diversi volti di Ballando, Gilles Rocca, Vito Coppola. Successivamente è stata Lucrezia ad ufficializzare la relazione con Marco De Angelis, anche lui ballerino e maestro di Ballando con le stelle. Nel 2021 però anche questa relazione finisce. Oggi è legata con un rapporto speciale con Lorenzo Tano, concorrente che accompagna in quest’ultima edizione di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy