Si cercano 200 figure professionali, nota catena di moda assume: tutte le info utili

Sono 200 le figure professionali ricercate da una nota catena di moda. Ecco come ci si può candidare e i requisiti richiesti. 

L’ambito lavorativo, soprattutto negli ultimi tre anni, ha subìto cambiamenti davvero considerevoli, che hanno portato a rimettere in gioco, letteralmente, tutto. In primo luogo, ha cambiato completamente volto la forma stessa del lavoro, che è diventato sempre più collegato alla tecnologia.

nota catena di moda assume: come candidarsi
nota catena di moda assume: come candidarsi-nspower.it

Basti pensare che al giorno d’oggi si possono svolgere comodamente le proprie mansioni direttamente da casa, senza che ci sia la necessità di recarsi sul posto di lavoro. Questo è vero in particolar modo per tutte quelle figure che si ritrovano a svolgere funzioni, che non richiedono la propria presenza nella realtà lavorativa.

Per quanto riguarda, invece, tutti coloro che devono operare sul posto di lavoro, la situazione è davvero differente. Gli ultimi anni, infatti, sono stati particolarmente difficoltosi per tutta questa categoria di persone, che nella gran parte dei casi, si è vista stravolgere completamente le proprie certezze lavorative.

Sono stati davvero tantissimi coloro che hanno perso il posto di lavoro, divenendo disoccupati a tutti gli effetti. Una condizione che ha messo a dura prova cittadini e famiglie, che hanno dovuto fare i conti con delle grosse difficoltà economiche. Proprio per questo motivo, sapere che ci sono realtà lavorative anche molto grandi, che assumono e cercano personale, può rappresentare un’occasione per ricominciare. In particolar modo, una nota catena di moda sta assumendo ben 200 figure professionali.

Nota catena di moda assume: ecco come candidarsi

Lavorare nell’ambito della moda, è il sogno di tantissime persone, soprattutto di coloro che hanno perso il lavoro e lo stanno cercando, per poter ricominciare da zero nelle loro vite.

nota catena di moda assume: come candidarsi
nota catena di moda assume: requisiti-nspower.it

Si tratta di Primark, che apre a Genova e cerca ben 200 persone da assumere nella propria realtà lavorativa. Questa celebre catena di moda ha negozi in tutta Italia e vende principalmente capi d’abbigliamento, cosmesi e oggetti per la casa. Si tratta di una realtà molto apprezzata dagli acquirenti, in particolar modo per la combinazione tra la capacità di riprodurre le nuove tendenze e mantenere i prezzi contenuti. 

Nei prossimi mesi, proprio Primark vuole inserire personale all’interno della nuova realtà di Genova. Per tutti coloro che sono interessati all’offerta di lavoro, la candidatura può essere inviata sul sito web ufficiale dell’azienda. Basterà accedere alla sezione “Carriere” e, una volta inviata la candidatura, attendere i prossimi mesi per il processo di selezione.

Impostazioni privacy