“Belen incinta”, la notizia bomba arriva direttamente dalla fonte più importante

Un super scoop giunge dal mondo del web: Belen Rodriguez sarebbe in dolce attesa. La notizia ha tutto il sapore dell’ufficialità.

Dopo il primogenito Santiago, avuto con Stefano De Martino, e la piccola Luna Maria, nata due anni or sono dalla relazione con Antonino Spinalbese, pare proprio che la cicogna sia nuovamente in viaggio verso casa dell’amatissima showgirl argentina.

Scoop Belen Rodriguez incinta
Arriva la noia bomba: “Belen incinta” (NsPower)

 

La notizia che sta impazzando da pochi minuti tra i soliti ben informati annuncerebbe una nuova gravidanza per Belen Rodriguez e sembra che a sostegno del lieto annuncio imminente ci siano fonti più che autorevoli.

I fan sono, neanche a dirlo, già pronti a festeggiare ma vale senza dubbio la pena provare a capire un po’ meglio prima di metter mano al corredino per il futuro erede.

“Belen potrebbe esser incita”: la rivelazione su Instagram

Dietro la notizia, che promette di monopolizzare da qui a brevissimo l’intero mondo del gossip, vi è una fonte più che autorevole: investigatoresocialofficial__, la pagina Instagram del re del gossip Alessandro Rosica, noto ai più per non sbagliare mai un colpo.

Post Belen Rodriguez incinta
Il post che annuncia la dolce attesa di Belen Rodriguez (NsPower)

 

Certo, persino il sempre chiacchierone Alessandro ci va con i piedi di piombo e, anche sotto il post, non a caso commenta:

“Per ora prendiamola con calma la notizia. Ma molti vip ci hanno messo la faccia. Qualcosa c’è senza dubbio. Non si sarebbero scomodati più di 3 vipponi molto forti. Qualora fosse vero……..”

La cautela in questi casi è d’obbligo ma dobbiamo ammettere che gli indizi per dar credito alla notizia che vorrebbe Belen Reodriguez nuovamente in dolce attesa sembrano esserci proprio tutti.

Il fatto che l’esperto di gossip chiami addirittura in causa come fonte più di un vippone e che sottolinei quanto costoro non si sarebbero certo sbilanciati per una notizia meno che certa, fa sentire lungo la schiena quel brivido che preannuncia il grande annuncio.

Anche noi però rimaniamo almeno con un piede per terra: attendiamo ulteriori sviluppi, magari anche ufficiali (forse da parte del futuro papà Elio Lorenzoni, perché no?) ma teniamoci intanto pronti per le congratulazioni. Rivedere Belen con il pancione non potrà che far piacere ai più!

Impostazioni privacy