Cosa regalare a Natale ad ogni segno zodiacale: addio doni inutili, così renderai tutti felici

Per ogni segno esiste il regalo perfetto. Scegliere il dono giusto per Natale vuol dire sorprendere chi ami e lasciarlo senza fiato.

Spesso i regali, soprattutto in occasioni collettive come il Natale, rischiano di essere sempre uguali. Poco utili e fantasiosi o addirittura orribili. Per evitare questo e fare una sorpresa, senza necessariamente strafare economicamente, basta solo individuare la cosa giusta.

addio doni inutili
Niente doni inutili, trova il regalo ideale (nspower.it)

Questa non è data da quanto si spende – come si potrebbe immaginare – ma piuttosto dalla ricercatezza messa in pratica. Se ognuno ha i suoi gusti e non sempre è dato conoscerli, sicuramente avvalersi di cosa piace ad ogni segno zodiacale può tornare utile.

Regali di Natale: ad ogni segno la scelta perfetta

Capricorno: per questo segno sicuramente è indispensabile scegliere qualcosa che possa aiutarlo nella vita quotidiana. Quindi, se volete strafare un bel pc come un Mac potrebbe fare al caso suo. Se avete un budget più basso invece anche un piccolo gadget tech potrebbe aiutare, come Alexa.

Cosa regalare a Natale
Regali di Natale in base al segno zodiacale (nspower.it)

Acquario: per i nati nel segno invece, che amano le sfide e il divertimento, la Playstation 5 è sicuramente una bellissima idea. Per coloro che vogliono fare un pensiero invece ci sono le console vintage che riproducono i grandi classici e online costano solo 30 euro.

Pesci: sono sensibili e gentili, quindi sicuramente qualcosa che stimoli la loro bellezza interiore. Un pacchetto per fare yoga o per seguire lezioni di teatro potrebbe essere sicuramente di grande effetto.

Ariete: molto energici, sempre desiderosi di nuovi progetti e nuove avventure. Se hanno un hobby potrebbe essere un bel regalo seguire quello. Tra le idee migliori il forno per la pizza Ariete. Costa solo 70 euro e con il Black Friday sarà sicuramente scontato. In alternativa, anche un bel viaggio è una soluzione perfetta. 

Toro: comfort è la parola d’ordine, quindi per farli felici non c’è niente di un bel cuscino riscaldato massaggiante. Ne esistono portatili da collo oppure più grandi per la schiena. Il costo di prodotti di questo tipo è intorno ai 50 euro, sicuramente un dono che li renderà molto felici.

Gemelli: socievoli, intelligenti, amanti della condivisione, per loro il dono perfetto è sempre un libro oppure, se sono più moderni, anche un abbonamento per ascoltare dei podcast ad esempio online.

Cancro: i nati nel segno amano la tecnologia moderna quindi una bellissima idea è un Apple Watch, la serie due è la meno costosa ma sicuramente altrettanto pratica e ben fatto. In alternativa anche degli auricolari sono un’ottima soluzione.

Trovare il dono perfetto è una missione

Leone: i nati nel Leone sono sicuramente molto testardi, spinti alla perfezione e anche molto difficili nei loro gusti. Un bel buono è la scelta ideale per non avere problemi.

ogni segno zodiacale
Ad ogni segno il suo regalo perfetto (nspower.it)

Vergine: hanno tutto e vogliono tutto, quindi qualunque cosa che sia nei loro gusti ovviamente li renderà molto soddisfatti. La scelta migliore per le signore è qualcosa per il benessere dei capelli ad esempio un trattamento nutriente, per gli uomini invece sicuramente potrebbe essere un bel set per la barba.

Bilancia: sempre indecisi non sanno mai cosa scegliere, quindi i regali sono il modo migliore per risolvere questo loro problema. Un oggetto di design Alessi è una bellissima idea, ad esempio un cavatappi a forma di uccello. Elegante e raffinato, dal costo di 30 euro.

Scorpione: seducenti, istrionici, seduttori amano molto curare il loro aspetto. Una piastra per capelli o un phon molto potente di ultima generazione sono idee incredibili.

Sagittario: in base al carattere sono grandi estimatori della musica quindi ben venga il regalo di una cassa portatile da poter utilizzare all’occorrenza, in spiaggia, in vacanza, al parco con gli amici ma anche a casa in ogni stanza.

Impostazioni privacy